Victory® Manage Your Passion

Victory nasce per elevare l'immagine dei Club sportivi dilettantistici, reale motore del movimento nazionale agonistico. Per risollevare l'economia dello sport è necessario far fruttare le proprie risorse. Senza la passione ed una concreta pianificazione delle strategie, lo sport è destinato a rendere sempre meno, risultare un onere insostenibile e quindi fallire. Più volte negli ultimi anni, investitori lampo hanno riversato soldi nella casse di un Club per poi abbandonarlo nel giro di un'estate. Dunque, è possibile creare un sistema di autofinanziamento delle società sportive? Motivare i giovani atleti ad avvicinarsi allo sport significa accrescere esponenzialmente l'appeal della società: fidelizzare i ragazzi vuol dire garantirsi il futuro. Caratteristica fondamentale per invogliare gli sponsor ad investire con decisione nell'ambito di un progetto duraturo. Il rilancio dell’immagine del Club dovrà considerare uno stretto rapporto di collaborazione con gli enti locali che si occupano della valorizzazione della città per promuovere i prodotti unici del territorio di appartenenza. Sarà essenziale stabilire un forte legame tra la società sportiva e gli esercizi cittadini affinchè il brand possa crescere con forza. Victory garantisce un piano d'azione massiccio ed accattivante: l'ideazione della campagna promozionale che accompagna il Club durante l'arco della stagione, la realizzazione di video emozionali dedicati ai match più importanti, il costante aggiornamento del sito web e l'organizzazione di eventi per relazionarsi ai tifosi sono solo alcuni degli interventi concepiti per creare un impianto di comunicazione unico nel genere.

Il calcio dei campetti polverosi è un patrimonio da salvaguardare.
Nasconde al suo interno un microcosmo fatto di passione, di storie e di personaggi che hanno qualcosa da raccontare; un mondo in cui può capitare di imbattersi in cuccioli di Messi che cercano il consenso dei papà a bordo campo, un posto in cui il presidente è un macellaio qualunque e il centravanti non può “perché stasera c’ha il turno”.
 
Victory nasce dall’idea di dare voce alle società che, per tradizione e cultura sportiva, possano intraprendere un processo ponderato di comunicazione e promozione, come veicolo di autosostentamento e valorizzazione del territorio. Questo per ridare linfa all’intero movimento, ormai martoriato da investitori lampo che seducono e abbandonano la piazza nel giro di pochi mesi, rendendo il club un onere da sostenere senza risorse.
 
Victory garantisce un piano d'azione massiccio ed accattivante: l'ideazione della campagna promozionale che accompagna il Club durante l'arco della stagione, la realizzazione di video emozionali dedicati ai match più importanti, il costante aggiornamento del sito web e l'organizzazione di eventi per relazionarsi ai tifosi sono solo alcuni degli interventi concepiti per creare un impianto di comunicazione unico nel genere. 
           
 
 
Back to Top